Seleziona una pagina

La nostra storia

fatta di professionalità, serietà e qualità.

Una storia di crescita, sviluppo e successo da 50 anni sul mercato!

Tutto comincia…

nel 1971 quando inizia la storia della nostra azienda per la riparazione ed installazione di bruciatori. Erano anni in cui esistevano solo bruciatori a gasolio e nafta. All’epoca le ditte avevano quasi tutte la nafta; le case individuali il loro “impiantino” con il bruciatore singolo, e i grandi condomini, un’unica caldaia con un unico bruciatore installato in un vano ricavato al piano terra chiamato “centrale termica”, un sistema quest’ultimo che permetteva a più famiglie di riscaldare la propria casa.

Poi la storia prende una piega sorprendentemente unica!

Ricordo ancora quella sera lontana, di tanti anni fa…

…era una sera di giugno quando sentiamo squillare il telefono e l’interlocutore dall’altra parte si presenta come un funzionario della Ditta Riello per chiedere un appuntamento, con lo scopo di affidarci la vendita, nella nostra zona, dei prodotti Riello.

Lì per lì abbiamo pensato che fosse tutto uno scherzo. Invece si aprivano nuovi orizzonti e incominciava una nuova e bella realtà. Quante emozioni!

Intanto era iniziata l’era del metano e i bruciatori a gasolio venivano sostituiti dai bruciatori a gas e da caldaie a gas e metano. Nei condomini si passava dal riscaldamento centralizzato a singoli impianti autonomi. E poi arrivarono i condizionatori e le molteplici tecnologie che hanno cambiato la nostra vita.

Nel frattempo la nostra realtà ha vissuto i normali avvicendamenti generazionali, ora la ditta è gestita dalla figlia, testimone di grande competenza e di collaudata esperienza nel settore

e la storia prosegue…

nulla è cambiato nella sostanza, di mutato c’è solo il nome.

Perché noi siamo convinti che il nostro modo di lavorare è la chiave del nostro successo e che i nostri tecnici qualificati e competenti siano il nostro fiore all’occhiello. Un Team di professionisti in costante aggiornamento con le nuove normative, a cominciare dai controlli caldaie, prove fumi e revisioni.

Ed è con la capacità e l’abilità di sempre che seguitiamo a sviluppare la nostra opera in modo ottimale, con una formazione costante per essere sempre al passo con l’innovazione e in linea con i bisogni degli utenti…

orgogliosi di rappresentare il marchio Riello!